Prosegue la Stagione 2024 di Palazzo Pesce a Mola di Bari diretta da Margherita Rotondi con gli omaggi alle grandi tradizioni musicali brasiliane e partenopee.
Venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 21.00 Palazzo Pesce a Mola di Bari presenta “Omaggio a Gal Costa” insieme a Paola Arnesano voce, Aldo Di Caterino flauto e Vince Abbracciante fisarmonica.
Il trio ricorda una compianta icona della musica popolare brasiliana e del movimento tropicalista, Gal Costa, attraverso i brani che l’hanno resa e che ha reso celebri attraverso la sua bellissima voce nonché profondità interpretativa.
Sabato 7 dicembre 2024 alle ore 21.00 e domenica 8 dicembre 2024 alle ore 20.00, Palazzo Pesce a Mola di Bari presenta “Napoli ieri e oggi” insieme a Savio Vurchio voce e Pino Mazzarano chitarra.
Un viaggio nella musica napoletana con Bovio, Russo, Di Giacomo, Murolo, Carosone, Daniele e tanti altri mettendo a confronto la canzone di ieri e quella di oggi. Un appuntamento da non perdere per rivivere i suoni, le storie e le atmosfere rarefatte di tutta Napoli.