Okiko the Drama Company presenta ‘NoiR’: un’immersione nel mistero e nell’emozione al Teatro Traetta di Bitonto

In una notte intrisa di mistero e passione, sorge una nuova storia nera, intessuta di note musicali, desiderio e oscure emozioni. Lo sguardo dello spettatore sarà trascinato in un intreccio che riflette le tenebre del mondo: la lotta tra l’Uomo e l’Uomo, la Vita e la Morte, la Verità e il suo nascondiglio. Questo è il fulcro della produzione ideata e diretta da Piergiorgio Meola: “NoiR”. Il Teatro Traetta di Bitonto si prepara a ospitare il ritorno sul palcoscenico della Okiko the Drama Company il 5 maggio, dalle 18:30.

“Si profila un ritorno epico, un nuovo capitolo”, annuncia Meola. Dopo il trionfo di “Perse” al Traetta e presso il Museo diocesano Mons. Aurelio Marena, la compagnia si appresta a deliziare il pubblico con una storia intrisa di sorprese, reminiscenze ed emozioni. “Come regista e autore”, aggiunge Meola, “non posso che esultare nel tornare al Noir dopo tanto tempo. L’energia dei nostri attori è in costante fermento e ogni rappresentazione mi sorprende per la loro capacità di crescere e reinventarsi, grazie alla loro innata vitalità. È grazie alla loro passione se ogni spettacolo diventa un’avventura unica”.

Sui canali social della compagnia teatrale sono stati svelati i protagonisti di questa nuova produzione, tra volti familiari e nuove scoperte. “In questa occasione”, rivela Meola, “ci immergeremo in un’atmosfera carica di mistero e sensualità. I personaggi intrecceranno le loro storie e le loro esperienze, attraverso momenti di tensione che porteranno ognuno di loro a una profonda presa di coscienza, svelando segreti nascosti”. In attesa del debutto, le anticipazioni del regista e degli attori alimentano l’attesa e la curiosità del pubblico. “NoiR”, conclude Meola con un sorriso malizioso, “nasce da un sogno nel cassetto: dar vita per la prima volta a una sorta di prequel di uno spettacolo già applaudito. Per i nostri fedelissimi spettatori, sarà un viaggio nel passato, un ritorno alle origini… con sorprese inaspettate che non mancheranno di stupire”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la compagnia tramite i seguenti canali:

• Sui profili social:

[Instagram](https://www.instagram.com/okiko_drama/?igshid=NzZhOTFlYzFmZQ%3D%3D)

[Facebook](https://www.facebook.com/OkikoDrama)

• Al numero 388 8743393.

Daniele Milillo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.