Al Teatro Radar di Monopoli ed al Teatro Curci di Barletta arriva la comicità travolgente del “Nino Frassica & Los Plaggers Band Show Tour 2000 – 3000”

Ultimi biglietti al Teatro Radar di Monopoli per la replica di venerdì 19 aprile alle ore 21 mentre è tutto esaurito per la tappa in programma al Teatro Curci sabato 20 aprile (inizio ore 21.15) per la stagione teatrale del Comune di Barletta organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese dell’attesissimo “Nino Frassica & Los Plaggers Band Show Tour 2000 – 3000”.

Lo spettacolo dell’attore, comico, scrittore, conduttore telefonico e televisivo italiano è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Info: https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/nino-frassica-los-plaggers-band-show-tour-2000-3000-6/

ArtShow
NINO FRASSICA & Los Plaggers Band
Tour 2000 | 3000
con Nino Frassica, Voce
Ivano Girolamo – Piano e Voce, Natale Pagano -Tastiere
Umberto Bonasera – Chitarra e Voce, Fabrizio Torrisi – Sax
Angelo Musumeci– Basso, Peppe Pullia- Batteria

Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può cantare e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, etc…, fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.