Al Teatroteam di Bari arriva la magia del musical “Matilda” con Luca Ward nell’inedito ruolo della perfida Signorina Trinciabue

Oggi, sabato 23 e domenica 24 Marzo 2024 (feriale ore 21 e festivo ore 18.30) sarà di scena LUCA WARD nel musical “MATILDA” per la regia di Massimo Romeo Piparo.

Massimo Romeo Piparo porta per la prima volta in Italia “Matilda Il Musical” con Luca Ward nel ruolo en travesti della terribile preside “Signorina Trinciabue” e con i “The Pozzolis Family”, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, nei panni di Mrs e Mr. Wormwood, i genitori di Matilda, una bambina fuori dal comune e dotata di un potere speciale in una storia che celebra l’amicizia, la forza dell’immaginazione e il coraggio, ma anche l’amore per i libri e per la conoscenza. Rivolto agli spettatori di tutte le età, “Matilda the Musical” è basato sul celebre romanzo per bambini Matilde di Roald Dahl. Il musical ha vinto più di 55 premi in tutto il mondo ottenendo grande successo internazionale, di pubblico e di critica.

Botteghino Via Argiro 73(Primo Piano) – infotel:080/5210877-9187203 -acquisto on line su www.teatroteam.it .

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.