A Modugno si apre la rassegna “Rocco Caporusso” dell’Associazione Seven arts che pone in evidenza giovani talentuosi concertisti

Domenica 25 febbraio, alle ore 19,00, nella Sala Concerti di Palazzo Cesena, nel centro storico di Modugno, si apre la rassegna per giovani concertisti “Rocco Caporusso”, organizzata dall’Associazione Seven Arts di Bari in collaborazione con l’Associazione Musicale “Rocco Caporusso” e con il patrocinio del Conservatorio N. Piccinni.

Si tratta di un ciclo di concerti che vedranno esibirsi, nell’elegante cornice della Sala Concerti di Palazzo Cesena, nel centro storico di Modugno, alcune tra le eccellenze del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, e giovani talenti provenienti da altre prestigiose istituzioni ed  accademie italiane ed europee.

Con questa iniziativa la Seven Arts, associazione nata nel 2023 ma già ben radicata sul territorio, intende tener fede ad uno dei principali impegni che ha preso sin dalla sua recente costituzione e, cioè, di sostenere e promuovere eventi che abbiano come protagonisti giovani artisti.

Il concerto del 25 febbraio propone il duo formato dal soprano Viria Vitarocca Cavallino e dal pianista Fabio Sebastiano, entrambi eccellenze del Conservatorio Piccinni, che offriranno un programma di grande fascino con le più belle arie d’opera e da camera. A seguire si esibirà il giovane pianista bergamasco, Josef Mossali, già vincitore, tra gli altri, del Premio delle Arti 2022.

Bari, 20 febbraio 2024

Prenotazione (obbligatoria):

whatsapp: 3281565073 – 3282092511

Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili anche sui canali social

Facebook (Associazione Seven Arts)

Instagram (seven.arts7.0)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.