Esplorando il labirinto delle scelte: Stella Addario protagonista al Teatro AncheCinema di Bari del monologo/conferenza di Kai Hensel “Quale droga fa per me?”

In scena al Teatro AncheCinema di Bari, giovedì 25 gennaio, ore 20.30, Quale droga fa per me? Una conferenza monologo dal testo di Kai Hensel, interpretato da Stella Addario con regia e impianto scenico di Marinella Anaclerio.

Uno spettacolo che ha come protagonista una sprovveduta casalinga, madre di un bimbo problematico e con un marito distratto ed assente, che decide di affrontare il vuoto di un’esistenza già segnata fino alla sua conclusione, battendo vie non consuete alla sua “categoria”. Grazie al garzone dell’idraulico che viene a ripararle una perdita in casa, scopre l’Ecstasy e da lì comincia ad esplorare il mondo delle droghe con passione e serietà.

Il frutto di questa esperienza diventa materia di un’accorata dissertazione che ha il fine di facilitare gli spettatori interessati nella scelta dell’additivo chimico o naturale, che li aiuti a condurre il proprio personale viaggio sulla terra. Certo, poi…quello che si svelerà agli occhi del pubblico sarà ben lontano da quanto ella dice…

Un viaggio allucinato nei meandri nascosti della vita quotidiana di una donna comune interpretata da Stella Addario, in cui la protagonista guiderà il pubblico in un singolare percorso alla ricerca della felicità. Nume tutelare è Seneca, onnipresente con i suoi aforismi, saggezza in pillole per orientarsi e confrontarsi nei momenti bui.

A seguire il Dott. Mauro D’Alonzo, psichiatra e psicoterapeuta, insieme ad attrice e regista, incontrerà il pubblico nel foyer del Teatro per una conversazione sui temi aperti dallo spettacolo.

Lo spettacolo sarà in programma, sempre al Teatro AncheCinema per un matinée dedicato alle scuole venerdì 26 gennaio, ore 10:00.

GIOVEDÌ 25 GENNAIO, ORE 20:30

VENERDÌ 26 GENNAIO, ORE 10:00 (Matinée per le scuole)

Teatro AncheCinema (Corso Italia 112, Bari)

QUALE DROGA FA PER ME?

Di Kai Hensel

Traduzione di Marit Nissen – Monica Casadei

Regia e impianto scenico Marinella Anaclerio
Con Stella Addario
Immagini Lorenzo Scotto di Luzio
Costumi Jessica Zambelli
Oggetti di scena Marco Zezza

Progetto di M. Anaclerio e M. Nappo
Foto Patrizia Memeo
Organizzazione Dario Giliberti

Comunicazione Marilù Ursi
Amministrazione Lucia di Mauro

Info e botteghino

Biglietti online per la replica serale disponibili su anchecinema.com qui: bit.ly/QUALE

I biglietti sono disponibili anche al botteghino del Teatro AncheCinema.

Info per replica serale e matinée dedicato alle scuole: 329 64 99 552 (sms/whatsapp), comunicazione@compagniadelsole.com.

𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜 a pagamento aperti H24 MetroPark Corso Italia 138 (a 200 metri dall’ingresso del teatro) + GestiPark Battisti (a 400 metri dall’ingresso del teatro)

𝗜𝗡𝗙𝗢 Disponibili 36 posti per carrozzine con visuale centrale dello spettacolo. Il teatro dispone di un ingresso in struttura e in sala privo di barriere architettoniche e di parcheggio dedicato (accessibile da Corso Italia 138).

Condividi

1 commento su “Esplorando il labirinto delle scelte: Stella Addario protagonista al Teatro AncheCinema di Bari del monologo/conferenza di Kai Hensel “Quale droga fa per me?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.