Gran finale della IX edizione di “Ad Libitum – la grande musica a Polignano” nella Chiesa Matrice S. Maria Assunta con il concerto “Nóstos” dell’Orchestra giovanile del Festival diretta da Paolo Messa

Gran finale il 17 dicembre alle 21 nella Chiesa Matrice S. Maria Assunta di Polignano con il concerto Nóstos dell’Orchestra giovanile Ad Libitum, diretta da Paolo Messa. In programma il concerto in forma di pastorale per il SS. Natale op. 8 di Giuseppe Torelli, il concerto in sol minore per due violoncelli e orchestra, RV 531 di Antonio Vivaldi ed il concerto in re minore per due violini e orchestra, BWV 1043 di Johann Sebastian Bach. In chiusura la seconda parte di quella che l’anno prossimo concluderà la speciale commissione in tre movimenti dedicata al viaggio di Odisseo, la composizione originale è affidata ancora una volta a Paolo Messa.

«Un appuntamento immancabile – commenta il direttore artistico Maurizio Pellegrini – affidato a giovani professionisti; una chiusura di stagione che dà spazio e lavoro. Un concerto che prolunga il nostro “Ad Libitum” in un domani che è già qui: nei sacrifici di tanti giovani che faticano ancora a far accettare la musica e lo spettacolo dal vivo come lavoro e che sono la nostra risorsa più grande»

Il costo del biglietto è di 5€ e si può acquistare sul sito www.adlibitumfestival.it oppure in loco a partire da 30 minuti prima dell’inizio del concerto, previa disponibilità dei posti.

Per maggiori informazioni inviare una mail all’indirizzo biglietteria@eposteatro.com o chiamare il numero +39 392 9642809.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.