La celebrazione della vita e della resilienza portata in scena da Leo Gullotta e Fabio Grossi a Melendugno e Mola di Bari

Fa tappa in Puglia Leo Gullotta con “In ogni vita la pioggia deve cadere”, scritto e interpretato anche da Fabio Grossi. Lo spettacolo va in scena il 14 dicembre al Nuovo cinema Paradiso di Melendugno e il 15 dicembre al teatro Van Westerhout di Mola di Bari, nell’ambito delle stagioni dei rispettivi Comuni, organizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

“In ogni vita la pioggia deve cadere” racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare. La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita.

IN OGNI VITA LA PIOGGIA DEVE CADERE
di Fabio Grossi
regia Fabio Grossi
scene Alessandro Chiti
disegno luci Umile Vainieri
musiche Germano Mazzocchetti
con Leo Gullotta e Fabio Grossi
una produzione TSA/Stefano Francioni Produzioni/Argot Produzioni

Info www.teatropubblicopugliese.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.