Il Comune di Bitonto presenta il progetto “Affido Culturale” con la replica gratuita dello spettacolo “Ahia!”, una poetica e commovente favola sul valore della vita con Lucia Zotti

Domenica 26 novembre il progetto Affido Culturale verrà presentato alla cittadinanza di Bitonto con uno spettacolo gratuito rivolto alle famiglieAhia!, una poetica e commovente favola sul valore della vita; uno spettacolo consigliato per bambini e bambine a partire dai 6 anni e adatto a tutta la famiglia.

L’appuntamento in programma al Teatro Traetta sarà aperto alle 17.30 con il saluto del sindaco Francesco Paolo Ricci, dell’assessore alle Politiche sociali Silvia Altamura e dei responsabili di Fondazione S.A.T. e Mama Happy.

Segue alle 18 Ahia!, una produzione Teatri di Bari con Lucia Zotti, brillante attrice di teatro e cinema nota al pubblico televisivo nei panni della mamma di Imma Tataranni.
Con lei in scena Raffaele Scarimboli, la regia è di Damiano Nirchio. Il palcoscenico si trasformerà così nell’Ufficio nascite, che deve risolvere un gravoso problema: una piccola anima proprio non ne vuole sapere di venire al mondo. Come andrà a finire? Lo scopriremo a teatro.

L’evento è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria entro oggi venerdì 24, dalle ore 18 alle ore 20, al botteghino del Teatro Traetta (largo Teatro Umberto I, Bitonto) oppure telefonando al numero 0803742636. 
AFFIDO CULTURALE è promosso dal Pio Monte della Misericordia avviato nel 2020 e selezionato dall’impresa sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo di contrasto alla povertà educativa minorile. A Bitonto è realizzato da Fondazione SAT e Associazione Mama Happy con la collaborazione dell’Assessorato alle politiche sociali di Bitonto.
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.