Al Teatro Kismet di Bari, Gaetano Cortese reinterpreta storie e canzoni di Rino Gaetano con lo spettacolo “Supponiamo che Rino”

I brani immortali di Rino Gaetano sul palcoscenico del Teatro Kismet di Bari, reinterpretati dalla voce di Gaetano Cortese. Il cantautore, affettuosamente definito dalla critica “il Bob Dylan del Sud”, è protagonista giovedì 26 ottobre alle 20.30 dello spettacolo Supponiamo che Rino – Storie e canzoni di Rino Gaetano.

Un repertorio che spazia tra i brani più importanti e significativi del grande artista calabrese per raccontarne anche la vita, accompagnato dalla lettura di alcuni spaccati di vita di quegli anni, raccontati da Donato Chiarello, e con Mino De Santis, ospite d’onore. Gaetano Cortese ha all’attivo tre album, di cui uno in prossima uscita.

Biglietto unico 15 euro, disponibile per l’acquisto al negozio ‘Pontevecchio’ in via Pavoncelli 154. Per info e prenotazioni si può invece chiamare i numeri 347 0613120 – 346 240 4143. Maggiori informazioni sul sito www.teatridibari.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.