Un amore senza fine: a Fasano, il jazz di Puglia omaggia l’Arte del Maestro Gianni Lenoci

Omaggio al Maestro” è il titolo del tributo, giunto alla seconda edizione, del Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” di Fasano dedicato all’artista monopolitano Gianni Lenoci che si terrà al Teatro Sociale di Fasano domani, mercoledì 11 ottobre.

L’evento musicale rientra nel cartellone artistico di Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Una serata in cui si alterneranno sul palco molti dei musicisti jazz pugliesi tra cui Roberto Ottaviano, Vincenzo Mazzone, Vincenzo Abbracciante, Govinda Gari, Sabino Fino, Vittorino Curci, Livio Minafra, Livio Bartolo, Giuseppe Degirolamo, Dionisia Cassiano, Luisa Tucciariello, Vittorio Gallo, Cinzia Eramo, Alessandro Corvaglia, Pasquale Buongiovanni, Nicolò Petrafesa, Davide Penta, il gruppo del Liceo Musicale Luigi Russo e altri.

L’evento, organizzato dal Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, vede le collaborazioni dell’Associazione “Accordi Abili” e “Officine Musicali”. La Direzione Artistica dell’evento è affidata ad Antonio Di Lorenzo e Vincenzo Deluci.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
Nel corso della serata verrà effettuata una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto all’ANT.
Porta ore 20,30 – sipario ore 21,00.

Per info:
Mail: senzaconfineteatro@gmail.com; infots@comune.fasano.br.it
Tel: 3341144911; 3313459554; 3888633749

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.