Parte la sezione settembrina di “C’è Aria di Festa 2023” al Teatro Kismet di Bari

A settembre ti aspettano i nuovi eventi gratuiti per tutte le età della rassegna con la direzione artistica di Teresa Ludovico per Teatri di Bari. Scopriamo assieme gli appuntamenti di chiusura di ‘C’è aria di festa 2023’:

Lunedì 11 settembre all’Istituto comprensivo Eleonora Duse – Plesso scuola primaria (strada San Girolamo, 38) in programma i laboratori e gli spettacoli circensi a cura di Un clown per Amico, consigliati per bambine e bambini da 6 anni:ore 17.00 LABORATORI DI CIRCO LUDICO EDUCATIVO: si spazia da giochi sulla conoscenza del gruppo all’uso della giocoleria per sviluppare le proprie abilità e la coordinazione, imparando anche le basi dell’acrobatica e dell’equilibrismo.ore 19.30 Spettacolo LIVE GRAVITY di e con Michele Diana: un esilarante e delicato spettacolo di giocoleria, acrobatica, equilibrismo e clownerie, che vede come protagonista un clown alla ricerca di equilibrio, non solo fisico ma anche psichico e forse emotivo.
Venerdì 22 settembre ore 21 – debutto internazionale all’Arena del Teatro Kismet (strada San Giorgio martire, 22F) per TESSE PENELOPE TESSE. Canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi dialetti del mondo alternarsi a composizioni originali scritte dalla cantautrice Erica Mou, sul palcoscenico con Teresa Ludovico, voce recitante e regista dello spettacoloInsieme a Flavia Massimo (violoncello e live electronics), Molla (basso tastiere e batteria) nasce un coro che trae spunto dalla tragedia greca e approda al cantautorato contaminato da rock ed elettronica.

Un canto dolente per l’impossibilità di interrompere i cicli violenti della storia. Le voci arrivano dal Mediterraneo e viaggiano attraverso epoche e terre diverse, onde che cullano il canto o che si infrangono sul testo.

Eventi a ingresso libero, con prenotazione consigliata al numero 335 805 22 11.  Il programma completo della rassegna C’è aria di festa 2023 è disponibile sul sito www.leduebari.it
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.