Sulla Banchina San Domenico di Molfetta il 15 luglio arriva Gigi D’Alessio con il suo “Dove c’è il sole tour”

Gigi D’Alessio si prepara ad una grande estate in musica. Dopo i 5 straordinari show di “Gigi – Uno come te – Ancora insieme” in Piazza del Plebiscito a Napoli, il viaggio live proseguirà da luglio e settembre con “Dove c’è il sole tour”, la nuova tournée che lo porterà sui palchi delle principali arene estive. Il celebre cantautore napoletano tornerà anche in Pugliail concerto si svolgerà a Molfetta, alla Banchina San Domenico, sabato 15 luglio alle 21,30, in un attesissimo appuntamento organizzato da Aurora Eventi.

La vendita dei biglietti è aperta dalle ore 18 di martedì 4 aprile su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.

Gigi D’Alessio riabbraccerà dunque il suo pubblico per cantare insieme le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come «Non mollare mai», «Il cammino dell’età», «Mon amour», «Quanti amori», «Como suena el corazón», «Non dirgli mai», a quelli più recenti come «La prima stella» e «Benvenuto amore», fino a «Noi due», «L’ammore», «Come me», «Mentre a vita se ne va», e tanti altri ancora. 

Sul palco D’Alessio sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

L’artista napoletano, dopo le ultime esperienze televisive di successo, in qualità di giurato e coach nei talent «The Voice Senior» e «The Voice Kids», si conferma uno dei più prestigiosi a livello internazionale: nella sua carriera ha venduto all’incirca 27 milioni di dischi.

«Dove c’è il sole Tour» è prodotto da GGD e Friends & Partners. Ulteriori informazioni su friendsandpartners.itgigidalessio.com e sui profili social ufficiali del cantautore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.