Aperta la call “RiGenereAzioni” del Network Internazionale Danza Puglia per i giovani autori pugliesi under 35

Il Network Internazionale Danza Puglia, progetto dell’associazione Ri.E.S.Co(Ricerca e Sviluppo coreografico) diretto da Ezio Schiavulli,  promuove la prima edizione della CALL RiGenereAzioni, lo scopo è quello di promuovere e sostenere la produzione di progetti coreografici di giovani autori pugliesi. RiGenereAzioni ha l’obiettivo di identificare nelle nuove generazioni riflessioni coreografiche innovative e inclusive, dove tutte le diversità sono valorizzate con azioni politiche, sociali e artistiche, lasciando spazio a qualsiasi genere identitario e artistico.

La call è rivolta ai giovani pugliesi under 35. Saranno individuati due progetti coreografici della durata massima di 30 minuti, da proporre in spazi anche non convenzionali. I selezionati saranno presentati all’interno della rassegna L’arte dello spettatore domenica 28 maggio 2023 a Bitonto in concomitanza con la creazione inedita firmata da Edouard Hue in programma al Teatro Traetta.

La call è aperta fino al 15 aprile, previa compilazione dell’apposito form online.

Tutti i dettagli per la partecipazione sono online sul sito web del Network Internazionale Danza Puglia alla pagina https://www.networkdanzapuglia.it/edizione-2022-2023/call/.

Per ulteriori informazioni

asso.riesco@gmail.com

+39 351 674 9330

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.