Torna in Puglia “Il test” di Jordi Vallejo con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi

Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi tornano in Puglia con lo spettacolo “Il test” di Jordi Vallejo. La pièce, per la regia dello stesso Ciufoli, sarà in scena dal 3 al 5 aprile a Nardò, Grottaglie e Massafra per le stagioni teatrali organizzate dalle amministrazioni comunali in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Primo appuntamento lunedì 3 aprile al Teatro Comunale di Nardò (sipario ore 21.00); si prosegue martedì 4 aprile a Teatro Monticello di Grottaglie (sipario ore 20.30), per poi terminare mercoledì 5 aprile al Teatro Spadaro di Massafra (sipario ore 21.00).

Hèctor e Paula, una coppia con qualche problema economico, devono affrontare la scelta che gli propone il vecchio amico Toni, in attesa che li raggiunga per cena Berta, la giovane fidanzata psicologa di successo. Una decisione apparentemente semplice: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare lunghi anni per decuplicarla? Il dilemma che inizia come un semplice e teorico test di personalità, in un clima di divertita amicizia, diventa sempre più causticamente feroce, e mette progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali. Fra battute di spirito al vetriolo e sferzanti dialoghi, i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.