A Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano si aggiunge Clayton Norcross per il nuovo cast del musical degli Abba “Mamma Mia!” che tornerà a febbraio al Teatroteam di Bari

Un altro grande ritorno sul palco del Teatroteam di Bari: da venerdì 17 a domenica 19 Febbraio 2023 (inizio spettacoli feriali ore 21, festivi ore 18.30) arriva il musical “Mamma Mia!” con Luca WardSergio MunizSabrina Marciano e un nuovo straordinario ingresso nel cast: Clayton Norcross direttamente da “Beautiful”.

Una madre, una figlia, tre possibili padri, il passato della madre che torna dopo 21 anni, proprio quando la figlia sta per sposarsi: Mamma mia! è il più celebre musical globale di sempre, visto da oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città, dal suo primo debutto a Londra nel 1999. Ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba facendo registrare il tutto esaurito in ogni continente.

A 10 anni dal film con Meryl Streep, torna in scena in Italia la nuovissima versione del musical realizzata da una grande produzione tutta italiana. Un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entertainment e il Teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, per la favola musicale dell’estate in cui trionfano l’amore e la musica!

Una storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in un’incantevole isola greca incorniciata dalle canzoni originali degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo. Oggi, dopo i ripetuti “sold out” durante i vari tour, “Mamma Mia!” il musical dei record firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli “Abba” è pronto a ripartire. Accanto ai quattro protagonisti, un cast di 25 artisti e un’orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello ,che farà scatenare il pubblico al ritmo coinvolgente delle celebri hit come “Mamma Mia!” e “Dancing Queen”, per un totale di 24 brani tutti da ballare e da cantare, successi senza tempo.

Botteghino P.zza Umberto 37 – infotel.080/5210877-5241504 – www.teatroteam.it – Pagine Facebook/ Instagram del teatro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.