A Bisceglie, arriva in consolle David Morales, il dj del Grammy

Sabato 10 dicembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT), sarà proposto il djset di David Morales, noto dj americano superstar tra i precursori dell’house music, considerato un’icona del clubbing internazionale e vincitore di un Grammy Award, che torna dopo molti anni a esibirsi nella grande discoteca biscegliese.
Siamo davvero contenti – afferma Roberto Maggialetti, amministratore del DF Theatre – di questo importante ritorno. Morales è uno dei più affermati esponenti della club culture e siamo felici di averlo riportato a Bisceglie proprio perché il nostro impegno non si limita all’organizzazione di eventi ma cerchiamo, con l’aiuto dei nostri collaboratori, di sviluppare una cultura musicale. Sicuramente questo artista, che simboleggia il movimento house è una figura che, musicalmente, ha molto da raccontare”.

Classe 1961 è originario di Brooklyn, figlio di genitori portoricani. Ha abbandonato la scuola a quattordici anni per dedicarsi al mondo della musica, svolgendo inizialmente il mestiere di cuoco. Dai club newyorkesi si è subito contraddistinto per il suo sound e in breve tempo si è imposto nella scena musicale americana prima e internazionale dopo. Questo grazie sia alle sue esibizioni in party e festival di spessore che attraverso l’attività da produttore. Nel suo percorso artistico ha realizzato e remixato oltre 500 brani per un elenco di star di artisti vincitori di dischi di platino, tra cui Jamiroquai, Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston. Nel 2018 ha fondato la Diridim Records, una nuova etichetta con la quale sta firmando e sviluppando artisti esplorando vari generi musicali, oltre naturalmente e pubblicare alcune sue produzioni. Tra queste, a gennaio scorso ha pubblicato “Life Is a Song”, il suo primo album in studio in quasi 10 anni.

Morales mixerà nell’arena del DF Theater proponendo i suoi successi, come in concerto. Le sue hit sono tantissime dalle famosissime “In da ghetto”, “Needin U” e “How Would U Feel”, passando per i tanti remix come “Spacecowboy” dei Jamiroquai o “Thriller” di Michael Jackson e finendo alle più attuali “I Make you gaga” e la title track “Life Is A Song”.

Nel corso della serata ad affiancare questa superstar ci saranno i dj supporter Ninni Bellifemmine, Ciccio db e Silvano, insieme ai vocalist Luciano Tarricone e Ania.

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 5 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 377 3713351
Apertura: 22.30

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.