A Bari si riaccende la Greasemania: torna al Teatroteam il musical dei record

A Bari si riaccende la mai sopita ed inarrestabile Greasemania: oggi, sabato 29 Ottobre 2022 alle ore 21.00, il Teatroteam torna ad ospitare in esclusiva il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, presentato dalla Compagnia della Rancia per la regia di Saverio Marconi.

Grease” Il Musical è una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale sempre attuale ed amatissimo anche dalle nuove generazioni.

n 25 anni di successi strabilianti in Italia, Grease Il Musical si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere, l’esperienza di andare a teatro. Oggi è una magia coloratissima e luminosa che si ripete ogni sera, una festa da condividere con amici e famiglie, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone, ma scatenandosi a ballare: un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro.

Botteghino P.zza Umberto 37-Bari-080/5210877-5241504

Acquisto online su www.teatroteam.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.