A Mola di Bari, per l’associazione “Like a Jazz”, Stefano Reali presenta il suo ultimo libro e ricorda l’amico Ennio Morricone

Due giorni per un grande evento: l’Associazione culturale Like a Jazz ospiterà in quel di Mola di Bari il regista e sceneggiatore Stefano Reali per due appuntamenti di assoluto rilievo.

Sabato 29 Ottobre 2022, alle ore 20.45, presso il Teatro Comunale Niccolò Van Westerhout, sarà presentato l’ultimo libro a firma di Reali, Ghost Writer – tre drammi rinascimentali (prefazione di Masolino d’Amico), nel corso di un incontro che avrà come relatore Pierpaolo Martino, professore associato di Letteratura Inglese all’Università di Bari e vedrà gli interventi della poetessa Lucia Diomede, mentre le letture saranno a cura di Lisa Angelillo.

L’ingresso all’evento, che gode del Patrocinio Comune di Mola di Bari in collaborazione con Libreria Culture Club Café – Mola di Bari, è libero. Per info 333.9571734.

Domenica 30 Ottobre 2022, alle ore 20.30, sempre presso il Teatro Comunale Niccolò Van Westerhout di Mola di Bari, si terrà il Concerto Spettacolo Remembered – Stefano Reali racconta Ennio Morricone, con cui Stefano Reali, autore di fiction di successo, musicista e scrittore, artista poliedrico e sceneggiatore, ricorda il caro amico Ennio Morricone. Insieme alla sua band, suonerà le più celebri ed indimenticabili musiche del grande maestro, intervallando le esecuzioni delle canzoni con una serie di gustosi aneddoti e racconti, in particolare riguardo le musiche dei suoi cinque film composte dal Premio Oscar.

Pianoforte e Voce Narrante Stefano Reali
Contrabbasso Dario Rosciglione
Sax Marco Guidolotti
Batteria Valerio Vantaggio
Voce Flavia Astolfi
Ospiti Lisa Angelillo e Paolo Daniele

Biglietti 18, 15 e 10 euro. Riduzioni over 65 e under 25.
Prevendita presso Libreria Culture Club Café – Mola di Bari
Info & Prenotazioni 333.9571734

E’ un evento della Ass. Cult. Like a Jazz con Patrocinio Comune di Mola di Bari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.