Farà tappa anche al Teatroteam di Bari “La mia casa Tour 2023” di Raf

Si è aggiunto un nuovo “Fuori programma” nel già ricco 2023 del Teatroteam di Bari: sulla scia del successo del brano “Cherie”, che ha animato l’estate 2022, il cantautore pugliese Raf ha annunciato che con il suo “La mia casa Tour 2023” sarà sul prestigioso palco del teatro barese
venerdì 12 Maggio 2023 alle ore 21.

Un atteso ritorno dal vivo dell’artista (dopo la parentesi del Due la Nostra Storia Tour con il suo amico di sempre Umberto Tozzi) per ristabilire nuovamente l’abbraccio con il suo pubblico.
A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto. Stiamo bene solo se a casa tutto va bene. La mia casa, la nostra casa è l’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere ‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole con l’energia e le emozioni di sempre” ha dichiarato Raf.

Le prevendite dei biglietti sono già aperte sul Circuito Ticketone e al Botteghino del Teatroteam (Bari – P.zza Umberto 37 – infotel.080/5210877-5241504 – www.teatroteam.it).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.