Il Teatroteam di Bari annuncia l’attesissimo ritorno di “Grease”, il musical dei record nella versione della Compagnia della Rancia

E’ bastato che il Teatroteam annunciasse che sabato 29 Ottobre 2022 alle ore 21.00 ci sarà l’attesissimo ritorno in esclusiva del musical di Jim Jacobs e Warren Casey, presentato dalla Compagnia della Rancia per la regia di Saverio Marconi, perchè a Bari si riaccendesse la mai sopita ed inarrestabile Greasemania.

Grease” Il Musical è una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale sempre attuale ed amatissimo anche dalle nuove generazioni.

Un appuntamento da non perdere!

Il Team è al lavoro per portare alla luce la Stagione teatrale 2022/2023 che sarà presentata a settembre con un unico cartellone teatrale, non più suddiviso per rassegne, con il meglio del panorama nazionale ed internazionale.
Una piccola “rivoluzione” all’interno del sistema organizzativo, che intende così migliorare e semplificare il rapporto tra il Teatro e l’utenza che segue il Team da anni.

Botteghino P.zza Umberto 37-Bari-080/5210877-5241504

Acquisto online su www.teatroteam.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.