A Molfetta la Compagnia Eleina D. racconta in danza le vite che si confrontano con il destino con lo studio “Anima Mundi”

Follia, legami, tradizione, Karma. Queste le parole-chiave con le quali tre danzatori si raccontano domandandosi: cosa ci comanda veramente? Siamo noi i fautori del nostro divenire, o siamo inevitabilmente legati alle scelte degli altri?

Oggi, sabato 23 aprile alle ore 20.00, la Compagnia Eleina D. porta in scena al laboratorio urbano La Cittadella degli Artisti di Molfetta lo studio ANIMA MUNDI, progetto che vede la collaborazione artistica di Teresa Ludovico e il sostegno di Teatri di Bari.

Uno spettacolo che porta al centro della scena tre storie che parlano di karma, nodi che vengono al pettine, vite che si incontrano/scontrano/confrontano con il destino, forse già scritto, che inevitabilmente ci presenta il conto nel corso delle esperienze che viviamo. Allo spettacolo seguirà poi un incontro aperto al pubblico con la Compagnia Eleina D.

Biglietto unico 5 euro, disponibile al botteghino della Cittadella e sul circuito Vivaticket.
Botteghino (via Bisceglie 775, Molfetta) attivo tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.Per info: 39 3921638782 / info@cittadellartisti.itE per chi possiede la myWorld card di Teatri di Bari, sarà rimborsato del 3% del prezzo d’acquisto di biglietti e abbonamenti, oltre a cashback su migliaia di esercizi convenzionati al circuito myWorld. È possibile iscriversi sul sito myworld.com e scaricare l’app myWorld Benefits (disponibile negli store Ios e Android).
Il programma completo della Stagione 2021.22 in Cittadella sul sito www.teatridibari.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.