La nuova settimana di appuntamenti teatrali organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese nei nostri Comuni

Proseguono le Stagioni teatrali organizzate nei Comuni in tutta la regione dal Teatro Pubblico Pugliese.

Oggi, domenica 10 aprile 2022, ultime repliche per Gianfelice Imparato e Carolina Rosi a Barletta (Teatro Curci, ore 18.30) con “Ditegli sempre di sì”, e a Bari per Pippo Delbono con “La Gioia” (Teatro Piccinni, ore 18).

Ancora oggi, domenica 10 aprile, infine, a Ceglie Messapica, invece, ci sarà il debutto in anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Rita Pelusio per la regia di Enrico Messina: “La Felicità di Emma” (Teatro Comunale, ore 21).

Gioia del Colle per la rassegna musicale Legature, alla sua XVII edizione, è in programma il concerto di Greta Maria Lobefaro con “Quartetto Gershwin” (Teatro Rossini, ore 19); a Novoli, invece, è in programma l’appuntamento con “La commedia del Tango” (Teatro Comunale, ore 21) di e con Marcelo Guardiola e Giorgia Merchiori (alias Los Guardiola). Lo spettacolo sarà poi l’11 aprile a Bisceglie (Politeama Italia, ore 21). E a Bisceglie l’11 aprile alle 19.15 (sala B, Politeama Italia) è in programma l’incontro con i Los Guardiola. Moderano Carmen Ventrice, docente Danza e coreografia al liceo coreutico statale L.Da Vinci di Bisceglie e il giornalista Vito Troilo.

Lunedì 11 aprile a Mesagne (Teatro Comunale, ore 21) è in programma lo spettacolo “La Classe” con Claudio Casadio e Andrea Paolotti. Sempre lunedì 11 aprile ad Aradeo è in programma il recupero di “Non è vero ma ci credo” (Teatro Domenico Modugno, ore 21) e dopo lo spettacolo, come di consueto, la compagnia incontrerà il pubblico.

Giovedì 14 aprile prende invece il via la stagione di prosa 2022 del Comune di Lucera in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Sul palco del Teatro Comunale Garibaldi alle 21 ci sarà Lino Musella con “Tavola Tavola, Chiodo chiodo…”.

Sempre oggi, domenica 10 aprile a Mattinata (Teatro Scuola Elementare, ore 18.30) è in programma per i più piccoli e le loro famiglie lo spettacolo “I viaggi di Gulliver” di AVL/Teatro della Polvere; a Putignano (Teatro Comunale, ore 18) ci sarà invece Kuziba Teatro con “Nel castello di Barbablu”; e infine a Bitonto (Teatro Traetta, ore 18) “Celestina e la luna” a cura di Crest.

Annullato, invece, a Foggia Peter e Wendy” di Tonio De Nitto per Factory Compagnia Transadriatica. I biglietti venduti saranno rimborsati.

Info: www.teatropubblicopugliese.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.