“La versione di Fiorella” Mannoia arriva finalmente a Bari per un appuntamento live unico al Teatroteam

L’attesa è terminata: farà tappa domani, 17 marzo 2022, al Teatroteam di Bari, recuperando il concerto in programma il 28 dicembre 2021, La versione di Fiorella Tour 2022” che vedrà Fiorella Mannoia tornare, dopo i concerti tenuti la scorsa estate, sul palco dei grandi teatri italiani con la sua band, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di niente”.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata.
Ad accompagnarla sul palco ci saranno Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Per informazioni www.vurroconcerti.it.
I biglietti per lo spettacoli sono disponibili su ticketone e nei punti vendita abituali, mentre sono validi quelli già acquistati per la precedente data.

Mi sento felice – ha affermato l’artista – perché dopo due anni e mezzo finalmente possiamo rivedere i teatri pieni e ricominciare una vera tournée che purtroppo non avevamo potuto fare per i motivi che conosciamo. Certo, con quello che sta succedendo non siamo nello spirito migliore, ma cerchiamo di intrattenere la gente e dare delle emozioni perché è quello che sappiamo fare. Spero siano due ore di emozioni in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su tanti argomenti. È un po’ la prerogativa di tutti i miei concerti: si ride, ci si commuove, si pensa. In questi mesi è andato in onda su Rai3 in seconda serata il mio programma, “La Versione di Fiorella”: da qui l’idea di chiamare così questo tour. Durante le registrazioni del programma, inaspettatamente mi sono trovata a cantare canzoni che non avevo mai cantato, che mi ha fatto piacere cantare e che quindi riporterò sul palco; anche il palco stesso richiama il programma (ci sono le lampadine viste in studio in questi mesi).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.