Fiorello dei record: in poche ore sold out le prime due date e l’annuncio della terza replica al Teatroteam di Bari

In sole 72 ore sono andati letteralmente a ruba i posti per le due date di martedi 26 e mercoledi 27 aprile 2022 (ore 21.00) di “Fiorello presenta: Fiorello!“, il nuovo show scritto dallo stesso Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia in esclusiva al Teatroteam di Bari.

Sono disponibili solo alcuni ultimi posti in Galleria per entrambe le serate. 

E’ stata invece annunciata – ed è attiva la prevendita – per la terza replica dì lunedì 25 aprile 2022, sempre alle ore 21.00.

Il Rosario nazionale torna finalmente in teatro, al calore del pubblico, dopo cinque anni di assenza. E lo fa nel suo inimitabile stile, con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show. 

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman quella di portare in teatro uno show che non andrà mai in scena così come è stato scritto. E non mancheranno ovviamente i riferimenti alla città ospitante, all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e sugli italiani.

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

Botteghino P.zza Umberto 37 – infotel.080/5210877-5241504 – www.teatroteam.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.