A Foggia, in esclusiva regionale, la musica di Sergio Cammariere incontra la poesia di Cosimo Damiano Damato in “Piano Poetry”

Prosegue la stagione teatrale della Città di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Sul palco del Teatro Giordano, sabato 19 e domenica 20 febbraio in esclusiva regionale ci saranno il pianoforte di Sergio Cammariere e la voce narrante di Cosimo Damiano Damato in Piano Poetry. 

La musica di Cammariere incontra la poesia di Damato.
Le composizioni di Cammariere fanno tremare all’ascolto, un miracolo emotivo, un tripudio di percezioni che vengono dal mare. Già, è proprio il mare ad accomunare i versi di Damato e le musiche di Cammariere capace di ridisegnare la geografia in cui Oceano e Mediterraneo si uniscono in un solo bacio, una sola lingua e trovano nella poesia il loro subcontinente.
Sul palco un pianoforte e una macchina per scrivere su uno scrittoio illuminato da una lampada Churchill: le letture di Damato sono scandite dalle musiche strumentali di Cammariere, una contaminazione essenziale che concede solo emozioni pure in una veste nuda e minimale che racchiude anche versioni inedite delle sue perle amate dal pubblico, eseguite in un arrangiamento essenziale, solo voce e pianoforte.

TEATRO GIORDANO
Botteghino tel. 0881.792908 www.teatrogiordano.it – www.teatropubblicopugliese.it – app teatrogiordano
TEATRO PUBBLICO PUGLIESE
www.teatropubblicopugliese.it – Facebook / Twitter / Instagram / Youtube

esclusiva regionale
Mercurio Management
Sergio Cammariere, Cosimo Damiano Damato
PIANO POETRY
pianoforte Sergio Cammariere
voce narrante Cosimo Damiano Damato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.