La risata inconfondibile di Gabriele Cirilli stasera al Teatroteam di Bari per la Rassegna Comix

Gabriele Cirilli torna in scena al Teatroteam di Bari oggi, venerdì 28 Gennaio 2022 alle ore 21 per la Rassegna “Comix”, con lo show “Duepuntozero“.

Sul palco, senza fronzoli scenici, solo con un videoproiettore, a vent’anni dal suo primo spettacolo “Chi è Tatiana?”, omaggio al personaggio che lo ha reso celebre sul piccolo schermo all’interno del programma Zelig, Cirilli porterà in scena la sua vena comica di sempre, ma anche una comicità matura, consapevole, frutto di un percorso di crescita umana ed artistica.

Duepuntozero significa stare al passo con i tempi – dice il comico – alla ricerca di un linguaggio sempre nuovo. Ed è quello che è avvenuto in questi vent’anni. Metto in scena uno spettacolo maturo, diverso, dove ci saranno elementi artistici a 360° dal canto al ballo dalla recitazione comica alla poesia, faccio persino scendere la lacrimuccia!”

L’unica cosa che non è cambiata è la sua risata, unico ed irrinunciabile “filo conduttore” dello spettacolo, che si diffonde contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Botteghino P.zza Umberto 37 – infotel.080/5210877-5241504 – www.teatroteam.it .

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.