Il primo Family Concert del nuovo anno della Fondazione del Teatro Petruzzelli è affidato alla direzione di Roberta Peroni

Oggi, domenica 9 gennaio 2022 alle ore 18.00, la Fondazione del Teatro Petruzzelli presenta il primo Family Concert del nuovo anno.

Roberta Peroni, direttrice musicale di palcoscenico della Fondazione, guiderà l’Orchestra d’Archi del Teatro in un programma che prevede Concerto in Sol maggiore “Alla Rustica” di Antonio Vivaldi, Holberg suite Op. 40 di Edvard Grieg, St. Paul’s Suite Op. 29, n. 2 di Gustav Holst, Lullaby di George Gershwin,  Fuga con Pajarillo di Aldemaro Romero.

Come per tutti gli altri spettacoli l’accesso in teatro sarà consentito ad adulti e ragazzi maggiori di 12 anni di età solo con la presentazione della Certificazione verde Super Green Pass. I minori di 12 anni potranno entrare senza certificazione. I posti saranno numerati.
I biglietti per gli spettacoli di gennaio 2022 sono disponibili al Botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.vivaticket.it.
Per gruppi composti da un minimo di 15 persone è possibile effettuare una prenotazione scrivendo all’indirizzo prenotazionegruppi@fondazionepetruzzelli.it.
Informazioni: 080.975.28.10.

foto: Clarissa Lapolla photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.