Ultimo, attesissimo ed imperdibile appuntamento con la rassegna dell’Associazione Nel Gioco del Jazz “Last Concerts 2021”: domenica 19 dicembre alle ore 20.00, sul palco de The Nicolaus Hotel di Bari, forte di una serie innumerevole di sold out e del successo di critica e pubblico del suo ultimo lavoro discografico “Il mondo in testa“, salirà Gegè Telesforo con il suo Quartetto formato da Domenico Sanna al pianoforte, Michele Santoleri alla batteria e – special guest – Dario Deidda al contrabbasso.
Solo da questo connubio tra Gegè e Dario fatto di amicizia e stima, prima che di tecnica e condivisione di stile artistico, poteva nascere un live così felice, allegro e allo stesso tempo complesso e ricercato.
Un concerto speciale, elegante, carico di passione e di valori umani ed artistici, che unisce il repertorio e l’esperienza di Telesforo e Deidda all’energia di Sanna e Santoleri, due giovani, eccezionali musicisti.
Gegè Telesforo ha vinto per 10 anni consecutivi dal 2010 al 2019 il “Jazzit Award” come miglior voce maschile e corona un periodo importante caratterizzato da un numero incredibile di concerti e dall’affermarsi delle sue molteplici attività.