Al Teatroteam di Bari è tempo di Enrico Brignano

Finalmente, dopo una lunga attesa dovuta alla pandemia, da domani, 18 novembre, sino a tutto il 21 novembre 2021, torna al Teatroteam di Bari il tanto atteso “one man show” “Un’ora sola vi vorrei” di e con Enrico Brignano.

Dopo i sold out di “Innamorato Perso”, che hanno fatto ridere ed emozionare il pubblico italiano dei palazzetti, dopo aver attraversato l’Italia in lungo e in largo ed aver conquistato il celebre “Biglietto d’Oro”, Brignano torna a calcare i palcoscenici delle principali città della penisola con questo imperdibile show che sfida e rincorre il tempo.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico intrattiene il pubblico con un divertente ed ironico spettacolo di varietà, con monologhi, musica e divertimento, per ridere ed offrire spunti di riflessione su costume e attualità, passeggiando sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltellando tra i minuti, provando a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo? Lo scopriranno gli spettatori del Teatroteam che, dato il recupero della date precedentemente fissate e poi rinviate, ha, per l’occasione, emanato le seguenti disposizioni:

  • I possessori dei biglietti per le date 23 Aprile 2020 – 18 Febbraio 2021 – 21 Ottobre 2021 potranno accedere con gli stessi tagliandi, mantenendo lo stesso posto, alla data di Giovedì 18 Novembre 2021.
  • I possessori dei biglietti per la data 24 Aprile 2020 – 19 Febbraio 2021 – 22 Ottobre 2021 potranno accedere con gli stessi tagliandi, mantenendo lo stesso posto, alla data di Venerdì 19 Novembre 2021.
  • I possessori dei biglietti per la data 25 Aprile 2020 – 20 Febbraio 2021 – 23 Ottobre 2021 potranno accedere con gli stessi tagliandi, mantenendo lo stesso posto, alla data di Sabato 20 Novembre 2021.
  • I possessori dei biglietti per la data 26 Aprile 2020 – 21 Febbraio 2021 – 24 Ottobre 2021 potranno accedere con gli stessi tagliandi, mantenendo lo stesso posto, alla data di Domenica 21 Novembre 2021.

    Si potrà accedere in sala esclusivamente con il Green Pass
    www.teatroteam.it
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.