Al Teatro Petruzzelli riprendono i Family Concert

La Fondazione Petruzzelli rinnova gli appuntamenti con i Family Concert, amatissimi dal pubblico barese e non solo.
Lunedì 4 ottobre alle ore 18.00, il Teatro Petruzzelli si riempirà delle note della sua Orchestra che, diretta da Francesco Quattrocchi, si produrrà nelle esecuzioni di DieHebriden (Le Ebridi), ouverture in si minore, op. 26 di Felix Mendelssohn-Bartholdy, Sinfonia n. 7, in La maggiore op. 92 (I movimento) di Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 5, in mi minore, op.64 (II movimento) di Pëtr Il’ič Čajkovskij, Sinfonia n. 6, in Do maggiore, D. 589 “Die Kleine” – III movimento di Franz Schubert e Sinfonia n. 1, in do minore, op. 68 – IV movimento di Johannes Brahms.

Per tutelare al meglio la salute del proprio pubblico la Fondazione Petruzzelli consentirà l’ingresso agli spettacoli solo a coloro che esibiscono il Green Pass in corso di validità, o, nel caso degli spettatori in possesso di idonea certificazione medica di esenzione dalla vaccinazione anti-Covid 19 e dei minori di 12 anni, l’esito negativo di un tampone effettuato non oltre le 48 ore precedenti.

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli (aperto da lunedì a sabato dalle 11.00 alle 19.00) e su www.vivatichet.it
Informazioni: 080.975.28.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.