E’ partita la quinta edizione di Restart, la rassegna estiva sotto le stelle de “La Factory di arte in volo”

Sull’onda dell’apprezzamento ricevuto nelle precedenti edizioni, La Factory di arte in volo propone la quinta edizione della sua rassegna estiva Restart.
Da maggio a giugno, Villa Bartolo (Via Bartolo Longo, 20 Bari) accoglierà, nel suo verde e ampio giardino, eventi pomeridiani per bimbi, serate musicali live e – novità di questa edizione – spettacoli teatrali, nel tentativo di coinvolgere e sensibilizzare tutte le fasce d’età verso un progetto rivolto al rilancio della vita sociale e, soprattutto, dell’arte.

La rassegna, partita con lo spettacolo dedicato ai bimbi Il Mago di Oz, musical con cui si è inaugurata una nuova location, il B&B Le Sete, tornerà nella sede storica di Villa Bartolo, con le stelle a far da cornice, con il reading musicale Ho sete ancora, un’antologia dedicata al grande Pino Daniele, tra racconti e musica.
La sezione del Restart 2021 dedicata al “teatro in giardino” si aprirà con lo spettacolo Mio fratello rincorre i dinosauri, dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazziarol, già portato con successo sugli schermi.
Nella terza serata in programma si darà vita ad un ring musicale, una vera tenzone a colpi di canzoni tra “George Benson vs Steve Wonder”.
La rassegna continuerà con il viaggio, tra musica e parole, nel mondo cinematografico intitolato “Da Fellini a Ozpetek“, con un grande classico come il “Diario di un pazzo” di Gogol, per poi concludersi con una serata all’insegna della pura festa con le musiche nomadi dei Rovanarò.

Come prescritto dall’emergenza pandemica, verranno rispettate le norme di sicurezza; pertanto, anche se lo spazio all’aperto darà la possibilità di gestire tutto con la massima serenità, per tutti gli eventi è richiesta la prenotazione obbligatoria al 3477434483.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.