Si chiude la prima tranche della Stagione Concertistica 2021 della Fondazione Petruzzelli con il Coro del Teatro diretto dal “suo” Maestro, Fabrizio Cassi.

Si conclude questa sera, martedì 2 febbraio alle ore 20.30, la prima tranche della Stagione Concertistica 2021 della Fondazione Petruzzelli con un altro appuntamento imperdibile che vedrà protagonisti il Coro del Teatro Petruzzelli ed il “suo” Maestro, Fabrizio Cassi.

Accompagnato dal pianoforte di Luciana Conca, l’ensemble eseguirà il seguente programma: O schöne nacht op. 92 n. 1, Der Falke op. 93 n. 5 e Fahr wohl! op. 93 n. 4 di Johannes Brahms, da Romanzen und Balladen, op. 67 Ungerwitter ed Heidenröslein di Robert Schumann, da Vier doppelchörige Gesänge, op. 141 Talismane di Robert Schumann, Jauchzet dem Herrn, alle Welt e Verleih uns Frieden di Felix Mendelssohn-Bartholdy, da Drei geistliche Gesänge op. 69, Morgelinlied e Abendlied di Josef Gabriel Rheinberger, Cantique de Jean Racine, in Re bemolle maggiore, per coro misto e pianoforte, op. 11 di Gabriel Fauré.

Anche l’evento di questa sera, a causa del perdurare della situazione epidemiologica in corso, si svolgerà in modalità streaming, come del resto sarà per tutti i concerti in programma, fino al momento in cui sarà possibile riprendere con il pubblico in presenza.

L’appuntamento, fruibile gratuitamente sulle piattaforme digitali del Teatro (il canale
Youtube Fondazione Petruzzelli, la pagina Facebook ufficiale Fondazione Teatro Petruzzelli e il sito www.fondazionepetruzzelli.it
) è realizzato in collaborazione con International Sound e con l’esperto del suono Filippo Lattanzi.

Foto di Clarissa Lapolla
per gentile concessione della Fondazione Petruzzelli

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.