Rinviata la rassegna “Think Positive” dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz“

Rinviata la Rassegna “Think Positive“, vale a dire la XII Stagione Concertistica dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz, che avrebbe dovuto aver inizio domani ed aveva già richiamato l’interesse degli intenditori del genere per la presenza di stelle di prima grandezza del panorama jazz mondiale.
A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 24.10.2020, che prevedono la chiusura, tra gli altri, di teatri e cinema fino al 24 Novembre, l’Associazione barese ha comunicato la sospensione delle attività fino a quella data. Salvo nuove disposizioni ministeriali, la programmazione riprenderà regolarmente a partire dal 3 Dicembre con il concerto del Trio del pianista Antonio Faraò, esponente di un jazz ritmico e travolgente, presso il Teatro Forma di Bari.
In tal caso, i tre concerti momentaneamente annullati (Mauro Ottolini e Fabrizio Bosso in “Storyville Story”, il Tinissima Quartet di Francesco Bearzatti in “Zorro“ ed il Trio di David Murray, rispettivamente programmati per il 27 ottobre,18 e 21 novembre presso il The Nicolaus Hotel), saranno recuperati entro Maggio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.