Renaud Capuçon dà forfait: cambia il programma ma resta la grande musica della Stagione Concertistica della Fondazione Petruzzelli

Per motivi di salute, il violinista Renaud Capuçon non potrà partecipare al concerto inserito nel cartellone della Stagione Concertistica 2020 della Fondazione Petruzzelli in programma domani, domenica 4 ottobre alle 17.30 ed alle 20.30, ma la qualità resterà altissima grazie alla presenza di due top star del panorama musicale mondiale come Gautier Capuçon (violoncello) e Frank Braley (pianoforte), che fa anche di questo concerto un appuntamento imperdibile, sempre dedicato alla grande musica di Ludwig van Beethoven, di cui verranno proposte Sonata n. 2 il sol minore per violoncello e pianoforte op. 5 n. 2 e Sonata n. 3 in La maggiore per violoncello e pianoforte op. 69 .
Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.vivaticket.it, per questo concerto come per tutti gli altri appuntamenti in cartellone fino al 12 novembre per la Stagione Concertistica 2020.
Il Botteghino del Teatro Petruzzelli osserva l’orario continuato dalle 11.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. (Informazioni: 080.975.28.10).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.