Lanera, Carone, Signorile e Carrino: la tranche pugliese del cast di “Spaccapietre” dei fratelli De Serio al Multicinema Galleria

Dopo la prima assoluta del 9 settembre, immediatamente andata sold out, torna in programmazione a Bari al Multicinema Galleria (Corso Italia 15, infotel: 080.521.45.63), “Spaccapietre“, il film dei fratelli Gianluca e Massimiliano De Serio presentato con grande successo nella sezione in concorso delle Giornate degli Autori alla Mostra del Cinema di Venezia, che ha per protagonista Salvatore Esposito, amato dall’audience televisiva per il ruolo di Gennaro “Genny” Savastano nella serie Gomorra.
Alla proiezione di martedì 22 settembre, alle ore 21.00, sempre al Multicinema Galleria, interverrà la tranche pugliese del cast: Licia Lanera, Vito Signorile, Antonella Carone e il piccolo Samuele Carrino dialogheranno con il giornalista Livio Costarella e con il pubblico intervenuto.

Il film, girato in Puglia per cinque settimane tra Bari, Spinazzola e Pulsano, racconta la vicenda di Giuseppe, che sconvolto dall’improvvisa morte sul lavoro della moglie Angela, promette al figlio Antò che un giorno gli restituirà sua madre. Partendo da questa promessa surreale, inizia il lungo viaggio di Giuseppe e Antò, nel ripercorrere le strade e i luoghi dove Angela lavorava come bracciante, a chiamata giornaliera. I due entrano così in contatto con un microcosmo violento e senza regole, dove Giuseppe sarà chiamato a fare scelte impreviste e molto dure pur di mantenere la parola data.

Per prenotare i biglietti per la proiezione evento: https://multicinemagalleria.18tickets.it/film/8891

https://www.multicinemagalleria.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.