“La Factory di Arte in volo” riparte con la rassegna estiva per grandi e piccini “Restart – Sotto le stelle”

Villa Bartolo, la suggestiva location in Via Giulio Petroni 108/a a Bari, è pronta ad ospitare “Restart – Sotto le stelle“, la rassegna estiva a cura delle belle menti de La Factory di Arte in volo, l’associazione nata a Bari come uno spazio artistico di condivisione viva e in movimento, per chiunque sia alla ricerca di nuovi stimoli artistici, soprattutto proponendo una serie di corsi contraddistinti da un’impronta prettamente teatrale.

Dal 29 agosto sino al 13 settembre si susseguiranno serate musicali live ed eventi pomeridiani per i più piccoli. Partenza con il trascinante groove dei “Train da duo”, per poi continuare con “I giorni dello Swing”, un viaggio musicale dagli anni 20 agli anni 60, prima di accarezzare le sponde del miglior cantautorato e, quindi chiudere il festival con una avvincente miscellanea tra ritmo e saudade.

Ai più piccoli, invece, saranno dedicati due pomeriggi sul prato, scanditi da uno spettacolo – racconto a cura della talentuosa attrice Arianna Gambaccini ed un laboratorio sensoriale.

Naturalmente, tutti gli eventi si terranno nel rispetto delle norme di sicurezza Covid; quindi, pur trattandosi di uno spazio all’aperto, che dà la possibilità di gestire le distanze con la massima serenità, saranno a numero chiuso ed è, pertanto, richiesta la prenotazione obbligatoria al 3477434483.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.