Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto al DF Disco

Oggi, venerdì 7 agosto al DF Disco di Bisceglie (Bt) sarà proposta una speciale serata all’insegna della musica dal vivo caratterizzata dall’esibizione di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana, suo personale progetto musicale creato nel 1991, con lo scopo di rilanciare la musica napoletana nel mondo, riproponendola in modo innovativo e utilizzando contaminazioni provenienti da differenti culture e da vari generi quali il jazz, lo swing e il blues.
La location è pronta ad ospitare uno degli eventi che caratterizzerà l’estate 2020 nel pieno rispetto delle norme anticovid, con posti a sedere distanziati, oltre al rispetto di tutte le norme previste dal protocollo per la riapertura.
In questo contesto si esibirà il mitico conduttore radiofonico e televisivo, cantautore, disc jockey, showman, autore, sceneggiatore, regista e compositore, nonché ambasciatore della musica e della cultura italiana nel mondo al comando della sua Orchestra Italiana.

Ad anticipare l’esibizione di Renzo Arbore e dell’Orchestra italiana ci sarà il live di Lele Sgherza & Pako Carlucci, accompagnati al pianoforte da Carletto Carrassi e alla chitarra da Pino Giangrieco. Al termine dello show, invece, saranno proposte le selezioni musicali dei dj Ninni Bellifemine e Franco Galantino.

DF Disco – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 3397370398
Apertura: 23:00

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.