L’AncheCinema di Bari si tinge di giallo con il musical “Murder Ballad – Omicidio in Rock”

Si conclude a Bari il tour italiano del rock musical dalle atmosfere thriller che ha stregato il pubblico americano: domenica 16 febbraio, alle ore 21, l’AncheCinema (corso Italia, 112) ospiterà Murder Ballad – Omicidio in Rock, uno dei musical ‘Off-Broadway’ più originali degli ultimi anni.
Novanta minuti di emozioni sull’onda di brani dal sapore newyorkese, per un viaggio nei labirinti della mente, tra eros e thanatos, destino e libertà, alla ricerca di una risoluzione, forse della verità.
In scena un cast eccezionale, diretto da Ario Avecone e Fabrizio Checcacci: Arianna Bergamaschi, lo stesso Ario Avecone, Fabrizio Voghera, Myriam Somma, Martina Cenere, Valentina Naselli e Jacopo Siccardi.
La direzione musicale è di Cosimo Zannelli.

Il musical approda in Italia grazie al regista, autore e produttore Ario Avecone, ideatore del musical immersivo, che da 7 anni porta in scena “Amalfi 839AD” e il suo seguito “Rebellion” presso l’Arsenale della Repubblica di Amalfi, con grande successo di pubblico e critica.

Al termine dello spettacolo si svolgerà anche uno speciale contest che individuerà un vincitore di un week-end in Italia.
Tutti i vincitori delle varie date del tour, inoltre, potranno partecipare ad un concorso nazionale che mette in palio un viaggio di sei giorni a New York.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili al botteghino del teatro e sul circuito VivaTicket.
Per info e prenotazioni si può inviare un sms o un messaggio WhatsApp al 329 611 229.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.