Teatro Pubblico Pugliese: si sposta al Teatro Piccinni lo spettacolo “Skianto” con Filippo Timi mentre la pièce “Anastasia” di Equilibrio Dinamico slitta al 25 aprile

A causa della sopraggiunta indisponibilità del Teatro Kismet, lo spettacolo con Filippo Timi “Skianto”, previsto per i prossimi sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020, sarà messo in scena al Teatro Piccinni di Bari; le due date, dunque, verranno ospitate nel Teatro Comunale negli stessi giorni e orari (sabato 11 alle 21 e domenica 12 alle 18).
I biglietti per questo spettacolo sono disponibili al botteghino del Teatro Piccinni, nei seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle 19.00.
Il giorno dello spettacolo il botteghino sarà aperto la mattina e il pomeriggio con gli stessi orari, mentre la domenica aprirà alle ore 16.30.

Lo spettacolo previsto invece domenica 12 gennaio alle 18 nell’ambito della rassegna di danza ospitata nello stesso cartellone del Comune di Bari / Teatro Pubblico Pugliese, “Anastasia” di Equilibrio Dinamico, slitta a nuova data, ovvero 25 aprile alle 18.30, grazie alla grande disponibilità dimostrata dall’intera compagnia Equilibrio Dinamico e dalla sua direttrice e coreografa Roberta Ferrara in uno stato di emergenza non prevedibile.
I biglietti già acquistati per questo spettacolo saranno validi per la recita del 25 aprile; in alternativa, se ne potrà chiedere il rimborso presso il punto vendita presso cui si è provveduto all’acquisto.

Botteghino Teatro Piccinni: 328.6917948 – 080/5772465

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.