A Matera il pianoforte di Michael Buychev-Okser si spinge ‘Oltre le capacità umane’ nell’omaggio a Franz Liszt

Protagonista del prossimo evento del Prospettive Music Festival 2025 sarà Michael Buychev-Okser, affermato pianista, compositore e produttore americano di fama internazionale, che si è esibito in alcune delle sale e auditorium più prestigiosi del mondo: Carnegie Hall, Merkin Hall, Kennedy Center (Stati Uniti), La Salle Pleyel (Francia), Wigmore Hall (Regno Unito), Rachmaninov Hall (Russia), Estonia Kontserdisaal e Centermex Theatre (Messico).

Nella serata del 23 maggio, nella splendida e suggestiva Chiesa di San Giovanni Battista, Michael Bulychev-Okser, inserito da “Who’s who in Music” tra i più prestigiosi artisti contemporanei, eseguirà un programma di lavori del celeberrimo virtuoso Franz Liszt e dei suoi epigoni, non meno geniali, Chopin e Busoni. Il programma combina amati capolavori del romanticismo con acrobazie pianistiche mozzafiato come La Campanella, Liebestraum e Mephisto Waltz.

Il Lams si onora di averlo tra i suoi ospiti e di regalare al pubblico della città di Matera, anche in questa occasione, un concerto di alto profilo che saprà certamente incontrare il consenso del suo pubblico.

Il concerto è organizzato con il patrocinio del Comune di Matera.

Per ulteriori informazioni: info@lamsmatera.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.