“Cantando Mina”, l’omaggio del Rosanna D’Ecclesis Trio alla Voce per eccellenza, chiude la Stagione di SpazioLeArti a Molfetta

A SPAZIOleARTI si chiude in grande stile la Stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con la cura artistica di Guido Di Leone.

Sabato 17 maggio alle ore 21 è in programma il concerto CANTANDO MINA del Trio di ROSANNA D’ECCLESIIS,  un omaggio alla straordinaria voce di un‘icona della musica italiana, attraverso i suoi più grandi successi riarrangiati con sonorità acustiche ricercate.

ROSANNA D’ECCLESIIS con la sua voce eclettica, capace di spaziare dal pop al jazz , dal soul al funk, accompagnata dagli arrangiamenti di PINO MAZZARANO alla chitarra e VITO DI MODUGNO al basso, ripercorre brani indimenticabili come “Parole parole”, “E se domani”, “L’importante è finire”, “Se telefonando” fino alle interpretazioni più recenti.  Ogni canzone è un tributo al talento senza tempo di MINA e alla sua capacità di toccare le corde più profonde dell’anima.

Il concerto  promette di essere un appassionante e coinvolgente viaggio nello straordinario repertorio della grande interprete, con composizioni che hanno segnato la storia della discografia italiana e sono rimaste nella memoria di ciascuno.

Si accede con prenotazione.

Info e prenotazioni SPAZIOleARTI/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59 – tel. 340.8643487 – 080.2373275  www.spaziolearti.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.