A Valenzano un nuovo Workshop per imparare tecniche di disegno e pittura con pastelli ed acquerelli

Chi ama l’Arte e vuole fare una prima esperienza con i pastelli e gli acquerelli, può iniziare dal Whorkshop, un Laboratorio giornaliero in cui potersi rilassare e al tempo stesso imparare semplici e veloci tecniche di disegno e pittura.

I primi laboratori giornalieri si terranno in due date: 9 e 19 Maggio, dalle ore 15 alle ore 18:30 presso gli studi dell’ Auditorium Mirella Carriero, in via Martiri di Nassirya a Valenzano. I corsi mensili saranno presentati nelle giornate di laboratorio.

I laboratori sono organizzati e condotti da:
Rossana Lanera – Maestra d’Arte, Arteterapeuta https://www.facebook.com/rlanera1
Angelica Simone – Dott.ssa in DAMS

Nei laboratori ognuno può esprimere la propria creatività scegliendo un soggetto da rappresentare: un fiore, un albero, una natura morta, una composizione. I laboratori sono provvisti di tutto il materiale necessario per disegnare e dipingere e se si desidera è possibile portare da casa del materiale personale.

Il laboratorio creativo è un luogo in cui poter mettere da parte pensieri e preoccupazioni, liberare la fantasia e condividere la propria esperienza artistica con altre persone.

“Si usano gli specchi per guardarsi il viso, si usa l’Arte per guardarsi l’anima.” G. Bernard Shaw

Per maggiori informazioni e per prenotare, chiamare o inviare un messaggio Whatsapp: Rossana: 3283853107 / Angelica: 3927263316

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.