Al Demodé di Modugno arriva il party “Shake It” con dj Madmaxx

Questa sera, venerdì 11 aprile, al Demodé Club di Modugno (Ba), giunto quest’anno alla sua venticinquesima stagione, si terrà “Shake It”, una festa a base di afrobeat, amapiano, afrohouse, baile funk, dancehall, shatta, hip hop e dembow, che vedrà protagonisti in consolle Dj Fato e, direttamente dalla Francia, Dj Madmaxx.
Dj Fato, al secolo Fabio De Palo, è disc jockey dal 2004 ed è noto al pubblico per la sua passione per la black music. Attivo nella scena hip hop e reggae della sua città, Bari, si è distinto per i suoi numerosi mixtapes che vedono la collaborazione di artisti nazionali e internazionali.
Specializzato nella selezione di black music, i suoi dj-set spaziano dall’hip hop all’R’n’B, dal reggae/dancehall all’afrobeats, al moombahton, dai classici alle ultime novità.
Special guest della serata sarà Dj Madmaxx, alias Max Peterson, artista nato a San Diego (California) nel 1979 ma che ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza in Francia.
Durante il suo percorso artistico, iniziato nel 1998, ha prodotto e si è esibito in California, Messico, Spagna e in tantissimi paesi del mondo, proponendo set psichedelici profondi e travolgenti che gli hanno fatto presto acquisire grande fama anche oltreoceano. Nel 2000 è stato tra i fondatori del progetto trance Biodegradable insieme a Samy Guediche dei Cpu e Nicolas Oesch dei Mekkanikka, e negli anni seguenti ha fatto parte di altre iniziative del genere come Sirius Isness, pubblicando diversi album, sino a intraprendere nel 2007 il suo progetto da solista, risultato di anni di duro lavoro, perfezionando un suono unico in un mix di suoni trance, etnici e deep, con un kick potente e una linea di basso unica, un tocco electro, canti emozionali e a volte atmosfere nostalgiche.
Il fine settimana del Demodè Club continuerà il giorno seguente con il party “Camelot – The last metamorphosis”, la grande festa dedicata a uno dei locali più importanti della storia del clubbing locale, che con la sua attività negli anni Novanta ha segnato un’epoca.
Durante il party si esibiranno i dj Bepy Magistro, Mariolino, Mirko, Kurl, Massimo Rago, Martino Recchia, Andrea Fiorito, Niki Caricola, Michele Lamparelli, Italo Perez e Dario Lotti. Ad affiancarli in voce ci saranno Adry e Alex G. Special guest della serata dj Flavio Vecchi e due colleghi dei Pastaboys, Rame e Dino Angioletti.

Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Infoline: 3397360006
Apertura: 22.00

Giuseppe Bonamassa

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.