Dopo Lecce, il nuovo tour di Pupo arriva anche al Teatroteam di Bari e al Teatro Nuovo di Martina Franca

Un tuffo nel mare dei suoi successi, ma anche un racconto di vita, ricco di emozioni. Il nuovo tour di concerti di Pupo arriva anche in Puglia, in tre date organizzate da Aurora Eventi: dopo quella di venerdì 9 maggio a Lecce (al Politeama Greco), Il celebre cantautore toscano sarà in concerto sabato 10 maggio al Teatroteam di Bari (ore 21) e domenica 11 al Teatro Nuovo di Martina Franca (ore 21).

Pochi i biglietti rimasti, acquistabili su ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito TicketOne (info 328.351.94.02).

Nel 2022, dopo due anni segnati dalla pandemia, Pupo aveva ripreso il suo tour internazionale dal vivo, intitolato «40 anni Su di Noi». Gli spettacoli australiani di Perth, Sydney e Melbourne; quelli nei teatri europei di Svizzera, Belgio, Germania e Lussemburgo e quelli estivi nelle piazze italiane hanno registrato sempre il tutto esaurito, scatenando un forte entusiasmo da parte del pubblico. È anche per questo che Pupo e i suoi collaboratori, sulla scia di questo successo, hanno deciso di “rilanciare” altre date dal 2023 in poi, con un nuovo spettacolo intitolato «SU DI NOI…la nostra storia».


Un concerto straordinario, che diventa un vortice imperdibile di vecchie e nuove emozioni. Nuove come l’ultima creazione di Pupo: «Centro del mondo» è una canzone che l’artista interpreta insieme a sua figlia Clara (al debutto come solista) e che parla dei sentimenti forti ed indissolubili che legano genitori e figli.

Artista amatissimo in Italia e all’estero, Pupo – all’anagrafe Enzo Ghinazzi – è nato a Ponticino (Arezzo) nel 1955 e ha conquistato il grande pubblico a partire dalla fine degli anni ’70. La sua carriera è stata costellata da successi intramontabili come «Gelato al cioccolato», «Su di noi», «Firenze Santa Maria Novella», «Forse», «Lo devo solo a te», «Un amore grande», fino a brani più recenti come «La notte». Ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, lasciando il segno con brani entrati nel cuore degli italiani, e si è distinto anche come conduttore televisivo e scrittore, mostrando grande versatilità artistica.

Con oltre 30 milioni di dischi venduti nel mondo, Pupo continua a rappresentare una delle voci più amate della musica leggera italiana, capace di unire più generazioni grazie alle sue melodie immediate e ai testi che parlano d’amore, amicizia e vita quotidiana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.