
Stand-up comedy, parole e musica con tre grandi ospiti attesi alla Cittadella degli artisti di Molfetta che anticipano il periodo festivo. Si parte sabato 16 dicembre alle ore 21 con il performer Immanuel Casto e il suo nuovo spettacolo Non erano battute. Unica tappa pugliese del tour – che ha registrato già diversi sold-out – del ‘monologo metacomico’.
Uno spettacolo divertente e riflessivo, che svilupperà i temi del mondo della comunicazione, sui propri canali social da tempo affrontati dallo stesso artista.

Domenica 17 dicembre invece, nell’ambito degli spettacoli dedicati alle famiglie della Stagione ‘Bagliori’, a cura di Teresa Ludovico per Teatri di Bari, è in scena alle 18 l’adattamento teatrale di una favola senza tempo: Jack e il fagiolo magico, prodotto da Compagnia la luna nel letto, dove attori in carne e ossa e pupazzi si amalgamo per sviluppare la fantasia del giovane pubblico (consigliato a bambine e bambini da 2 a 8 anni).
Lunedì 18 dicembre, sempre alle 21, nel laboratorio urbano di Molfetta arriva Diventerò me stesso, il recital, tra musica e parole, con Ron e Cosimo Damiano Damato. Nel nuovo appuntamento del Luce Festival winter edition, i due artisti raccontano il contemporaneo e il loro percorso a partire dal celebre brano di Ron che dà il titolo all’evento.
Biglietti disponibili al botteghino e online. Per info 080 338 70 82 – 392 163 87 82
info@cittadellartisti.it. Tutte le info su www.teatridibari.it e sui canali social de La Cittadella degli artisti.