Niccolò Fabi, Giorgio Panariello, Nino Frassica e “Il Lago dei Cigni” dell’European Classical Ballet: una settimana di grandi appuntamenti per i “fuori programma” del Teatroteam di Bari

Con Novembre prendono il via i grandi “Fuori Programma” del Teatroteam di Bari.

Si parte domani, mercoledì 5 Novembre alle ore 21.00, con l’attesissima tappa barese del “Libertà negli occhi Tour” di Niccolò Fabi, uno dei cantautori più raffinati e profondi della scena musicale italiana.

Il giorno dopo, giovedì 6 Novembre, sempre alle ore 21.00, sarà il momento del ritorno di Giorgio Panariello in “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.

Si continua sabato 8 Novembre alle ore 21.00 con “Nino Frassica” che sarà accompagnato dai “Los Plaggers”, band formata da formidabili musicisti, con il “Tour 2000/3000“, un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto/cabaret.

Last but not least, domenica 9 Novembre. alle ore 18.30, arriva la danza classica di grande qualità de “Il Lago dei Cigni” nella versione dell’European Classical Ballet, che vedrà sul palco nel ruolo di Odette la prima ballerina di fama internazionale Jana Salenko, famosa per la sua tecnica impeccabile.

Botteghino Via Argiro 73 – infotel.080/5210877-9187203 – www.teatroteam.it .

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.