Cirano Post, da sempre contro il regime di guerra che sta imponendosi nel pianeta, aderisce allo sciopero nazionale ed alle manifestazioni “Blocchiamo Tutto” per la fine del genocidio del popolo palestinese e di ogni conflitto

Oggi, lunedì 22 settembre, in segno di convinta adesione allo sciopero generale ed alle manifestazioni #blocchiamotutto, la Redazione del Cirano Post non pubblicherà altri articoli oltre quello che state leggendo, in segno di vicinanza al popolo palestinese, a sostegno della Global Sumud Flotilla e per chiedere al governo italiano l’interruzione di qualsiasi rapporto economico con lo Stato di Israele.

Una giornata di mobilitazione attraverserà tutto il paese per chiedere la fine del genocidio del popolo palestinese e contro il regime di guerra che sta imponendosi nel pianeta. Un momento di speranza e di lotta da attraversare nel modo migliore: a Bari, per chi potrà, l’appuntamento è alle ore 9,30 presso il Molo San Nicola.

Lo sciopero ricade nella giornata in cui si apre la sessione annuale della Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro di New York in cui questione palestinese sarà al centro di molti dibattimenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.