
Adrenalina, acrobazie e spettacolo puro: da venerdì 6 a giovedì 19 giugno, il parcheggio dello stadio San Nicola di Bari si trasforma in una grande arena a cielo aperto per ospitare il Martini Motor Show, lo show motoristico che fa impazzire adulti e bambini, ideato da Aldo Martini e dal suo Gruppo Martini.
Protagonisti dell’evento saranno stuntmen professionisti, veri e propri maestri dell’azione, pronti a sfidare le leggi della fisica con acrobazie mozzafiato su auto e moto da cross. Tra derapate, salti, impennate e manovre al limite dell’impossibile, lo spettacolo promette di lasciare il pubblico senza fiato.
Sono gli stessi stuntmen che normalmente vediamo come controfigure nei grandi film d’azione: esperti in cadute, tuffi e scene estreme, portano sul palco tutta la spettacolarità del cinema… ma dal vivo.
“Abbiamo messo insieme alcuni dei migliori stuntmen in circolazione per offrire uno show completo, adrenalinico, unico nel suo genere” – racconta Aldo Martini – “Ci saranno crash, auto su due ruote, manovre ad altissima velocità e il meglio della nostra tradizione, che parte dagli anni ’70 con la mia famiglia”.
In scena uno stile freestyle che punta tutto sull’abilità ed il controllo: salti lunghi fino a 45 metri, altezze vertiginose fino a 18 metri, esibizioni su due e quattro ruote. E per la prima volta a Bari, uno dei numeri più spettacolari dello show: un camion che si alza su due ruote, in una performance al limite dell’incredibile.
Lo spettacolo sarà arricchito da un’imponente scenografia fatta di musica, luci ed effetti speciali, per un’esperienza immersiva, carica di energia ed emozione.
Info e biglietti
Date e orari:
- Inaugurazione: venerdì 6 giugno ore 21
- Dal 7 al 19 giugno: tutti i giorni alle 18.00 e alle 21.00
- Domenica e festivi: spettacoli aggiuntivi alle ore 11.00, 17.00 e 19.30
Speciale giovedì: acquistando online, le famiglie potranno accedere a tariffe ridotte.
Prenota su: www.ticket-show.com.
Dove:
Martini Motor Show – Area parcheggio Stadio San Nicola, Strada Torrebella 7, Bari
Infoline: 351 265 9997.
Daniele Milillo