Con un reading a “La Campus” di Bari debutta il progetto di Silvana Kühtz e Silvia Parentini “Poeticamente abitiamo: poesia per l’architettura”

Un libro che esplora l’incontro tra la poesia e l’architettura attraverso il dialogo tra parole e immagini.
Un’opera nata dalla ricerca sul campo e dalla partecipazione didattica, che ci invita a riflettere sul significato profondo dell’abitare e della cura dello spazio. Così è “Poeticamente abitiamo: poesia per l’architettura” di Silvana Kühtz e Silvia Parentini, secondo volume della collana “Poeticamente abitiamo”, un progetto che unisce poesia e fotografia per raccontare la vita dei luoghi; questo secondo numero della collana racconta del recupero del complesso medievale che oggi ospita il TAM – Tower Art Museum.
 
Sarà emozionante guardare le foto, accompagnate dalle parole, durante l’evoluzione e rigenerazione dello spazio
 
“La Campus”, libreria indipendente in Via Toma 76-78 a Bari, venerdì 31 gennaio, ospita il reading dedicato a “Poeticamente abitiamo”, attraverso la voce di Mariarosa Pappalettera, ma chiunque voglia partecipare e condividere letture e riflessioni sarà nel posto giusto.
Appuntamento alle ore 18.
 
Info info@poesiainazione.it  
Tel 3338187350
Canali social “Silvana Kuhtz – Poesia in Azione”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.